Stage Retribuito Customer Care
La risorsa verrà inserita nel team back office tecnico e, sotto la supervisione del Responsabile di funzione, darà supporto per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Presa in carico delle richieste di guasti meccanici, tagliandi e manutenzioni;
- Apertura e gestione delle pratiche di sinistro sulla piattaforma aziendale;
- Gestione dei rapporti con i periti;
- Garanzia del livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- diploma di maturità o laurea;
- ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica;
- capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
- precisione, pazienza e problem solving;
- buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro