Stage Risorse Umane Hr - Ricerca E Selezione Del Personale
FILIALE: PARMA MENTANAVuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa , società di Gi Group Holding, il team dedicato ad un cliente della provincia di Parma ricerca:
STAGE RISORSE UMANE HR - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa individuata verrà inserita a supporto dei processi HR di un plant produttivo e avrà la possibilità di vedere da vicino le dinamiche di stabilimento.
All interno di un progetto di tutoring, ti occuperai della gestione relativa ai colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento.
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati alla gestione direttamente sul plant produttivo di uno dei clienti più strategici di Gi Group nel settore metalmeccanico.
In particolare ti occuperai di: - Attivare i canali di reclutamento e dello Screening CV;
- Convocare i candidati e le candidate e affiancherai il team nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione;
- Valutare e e redazione del profilo con analisi dei punti di forza e delle aree di miglioramento;
- Gestire i lavoratori, monitorando presenze, ferie ed eventuale assenteismo;
- Supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;
- Collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza.
Sei il/la candidato/a ideale se: - sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell organizzazione aziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.
- Se hai una buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Inserimento previsto : stage di 6 mesi
Sede di tirocinio : Filiale di Colorno (PR)
Orario di lavoro : Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!