Stage Service Desk Categorie Protette L. 68/99 I Torino - Milano - Roma
SCAI Tecno**, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT.
Con una forte presenza nel mercato, **sviluppiamo soluzioni IT**integrate, **gestiamo infrastrutture** e supportiamo **processi di digitalizzazione** per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come **Industry 4. 0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web.
**Posizione**:
**Responsabilità**:
- Risolvere i problemi degli utenti finali in modo tempestivo ed efficiente attraverso il Service Desk
- Collaborare con il team per garantire la sicurezza e l'affidabilità delle reti e dei sistemi
**Benefici**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
- Benefici aggiuntivi, come assistenza sanitaria, formazione continua e flessibilità lavorativa
**Requisiti**:
- Diploma / Laurea in ambito informatico
- Esperienza o formazione nel campo IT, con interesse e predisposizione a imparare e crescere professionalmente
- Capacità di risolvere problemi in modo efficace e lavorare bene sotto pressione
- Eccellenti capacità di comunicazione e di lavoro di squadra
- Appartenenza alle categorie protette (con certificato di invalidità o equipollente)
**Altre informazioni**:
E' previsto inserimento iniziale in stage, finalizzato all'assunzione.
E' prevista inoltre una modalità di lavoro ibrida, con una percentuale di presenza on-site indicativamente pari al 50%, **con possibilità di valutare quote di presenza on-site anche inferiori sulla base di specifiche ed individuali esigenze.
scaitecno
LI-BM1
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!