Stage - Supporto Applicativo
DentalPro è** il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2. 000 dipendenti e circa 1. 200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo**.
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in **16 Regioni (74 province)** nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del **Comitato Medico Scientifico**.
Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è** la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla **DentalPro Academy**: una scuola di** formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico **che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**Posizione**:
**STAGISTA SUPPORTO APPLICATIVO**:
DentalPro, azienda leader nel settore odontoiatrico privato, ricerca una figura da inserire nel Team di Supporto Applicativo.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto da remoto agli operatori dei Centri nella risoluzione di anomalie tecniche e procedurali legate alla funzionalità degli applicativi gestionali e software aziendali;
- Formazione e Training al personale dei Centri e di Sede nell'utilizzo dei gestionali aziendali;
- Redazione di manuali operativi volti all'aggiornamento ed evoluzione di processi funzionali dei gestionali e del sistema di ticketing;
- Installazione ed Upgrade, da remoto, di software aziendali in ambiente Windows su tutti i Centri del Gruppo;
- Attività di Help Desk di 1° e 2° livello;
- Diagnosi delle problematiche e risoluzione di segnalazioni mediante utilizzo di applicativi di trouble ticketing.
**Requisiti**:
Chi cerchiamo:
- Diploma di maturità o Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office (PPT e Excel)
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows
- Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata)
Completano il profilo:
- Empatia e predisposizione alla relazione con il cliente
- Precisione nella gestione delle attività e delle scadenze
- Capacità di lavorare in Team e predisposizione al lavoro di gruppo
- Volontà di apprendimento
- Flessibilità
- Dinamismo, iniziativa e proattività
- Attitudine al Problem solving
**Altre informazioni**:
Tipologia di contratto: STAGE 6 MESI VOLTO ALL'ASSUNZIONE
Rimborso 700€/mese + buoni pasto
Sede di lavoro: Milano (zona Bande Nere)- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
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