Stage Supporto Clienti B2B
Overview
LoJack, società del gruppo CalAmp, è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un'economia globale connessa.
Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell'offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver.
Oggi può contare in Italia su oltre 400. 000 clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.
Generando profitto per i suoi partner attraverso programmi innovativi integrati ai processi di loyalty, vendita, remarketing e service, ha raggiunto oggi 20 milioni di prodotti installati e oltre 1, 3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale.
Responsabilità
All'interno del Dipartimento Sales Support, LoJack è alla ricerca di un/a tirocinante che si occupi delle seguenti attività:
Gestione back office Gestione delle chiamate in inbound e outbound Monitoraggio e analisi dello scaduto clienti Gestione degli incassi Titoli di studio
Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria) Requisiti preferenziali:
Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti di Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint e Outlook) Capacità di organizzazione nel lavoro Buone doti relazionali Dinamicità e proattività #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!