Stage Talent Acquisition & Employer Branding
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Uno stage full time della durata di **6 mesi **in cui sarai stimolato verso una crescita professionale e una formazione continua: sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale.
Desideriamo entrare in contatto con giovani talenti che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e al miglioramento di servizi a valore per il cliente.
**Smart Working** e work life balance: Leroy Merlin riconosce l'importanza di un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale.
**Mensa aziendale**: potrai usufruire del nostro servizio mensa quando trascorrerai la giornata di lavoro in ufficio.
**Ambiente di lavoro inclusivo e positivo**: favoriamo costantemente un clima di lavoro favorevole, dove ognuno si possa sentire valorizzato.
**ATTIVITA'
La risorsa affiancherà le HR Business Partner occupandosi principalmente di Talent Acquisition, Employer Branding & Talent Management e avrà la possibilità di acquisire principalmente competenze relative a processi, strumenti e metodologie di recruitment, gestione eventi e raccolta bisogni formativi delle squadre di Sede.
- Raccolta profili ricercati e stesura degli annunci di selezione;
- Pubblicazione degli annunci mediante il gestionale aziendale, i portali universitari e i social network;
- Progettazione dei processi di recruiting di Sede;
- Screening CV, gestione dei colloqui telefonici, organizzazione e partecipazione ad assessment di gruppo e colloqui individuali;
- Gestione documenti per assunzione;
- Partecipazione al processo di onboarding del nuovo collaboratore;
- Organizzazione e partecipazione eventi di employer branding;
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea triennale o magistrale in Materie Umanistiche;
- Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto Google);
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione, orientamento al risultato;
- Dinamismo, proattività e flessibilità;
- Problem solving.
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