Stage Ufficio Acquisti, Montebello Vicentino
Social network you want to login/join with:Client:SynergieLocation:Job Category:OtherEU work permit required:YesJob Reference:775702835613401088033710Job Views:3Posted:06. 03. 2025Expiry Date:20. 04. 2025Job Description:STAGE UFFICIO ACQUISTIDescrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per azienda impegnata a guidare il mercato nel settore delle energie rinnovabili, un/una:STAGE UFFICIO ACQUISTIPosizioneIl/la candidato/a ideale si occuperà di:Supporto al team acquisti: Aiuto nella gestione e nello sviluppo delle strategie di approvvigionamento. Analisi fornitori: Valutazione dei fornitori e monitoraggio delle performance. Gestione ordini d acquisto: Preparazione degli ordini e gestione delle scadenze quotidiane. Collaborazione interdipartimentale: Lavoro con vari reparti per garantire il soddisfacimento tempestivo delle necessità operative. RequisitiLa risorsa ideale possiede:Laurea in Economia o IngegneriaOttime capacità organizzativeBuona conoscenza degli strumenti informatici (Office e software gestionali)Abilità relazionali e forte orientamento al risultato. Altre informazioniSi offre:inserimento in stage, finalizzato all'assunzione;orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA, con possibilità di mensa interna;sede di lavoro: MONTEBELLO VICENTINO (VI). L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!