Stage Ufficio Aquisti/Gestione Finanziaria
Descrizione azienda Synergie Italia S. p. A. , filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - ADDETTO/A GESTIONE FINANZIARIA.
Posizione La risorsa si occuperà di: Supporto nella gestione degli acquisti e dei fornitori; Analisi finanziaria e monitoraggio dei costi aziendali; Elaborazione di report e documentazione amministrativa; Collaborazione con i vari reparti per l ottimizzazione dei processi economici.
Requisiti Laurea in Economia (anche neolaureati); Buone capacità analitiche e gestionali; Conoscenza di Excel e strumenti di analisi finanziaria; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico; Contratto iniziale di 6 mesi (TIROCINIO/STAGE).
?
?
Sede di lavoro: Lumezzane (BS).
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro