Stagista Addetto/A Alla Gestione- Formazione
Upskill**, divisione di ErgonGroup dedicata alla formazione, affianca e supporta aziende e persone nel loro percorso di crescita fornendo e condividendo conoscenze, metodologie e tecnologie attraverso percorsi formativi customizzati.
**Posizione**:
Selezioniamo per ampliamento dell'organico interno della sede di **Padova**, la seguente figura professionale:
**ADDETT* ALLA GESTIONE da FORMARE
Profilo di **addetto alla gestione di corsi di formazione**.
La risorsa lavorerà principalmente su Padova ma dovrà essere disponibile a fare brevi trasferte (principalmente nelle altre filiali di Vicenza e Mestre), e si farà carico della gestione di piani finanziati da fondi interprofessionali (es.
Fondimpresa), conoscendo i bandi e gli elementi di rendicontazione.
In particolare si occuperà di:
- stampa e compilazione registri didattici e attestati;
- pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e utenti;
- inserire i dati a portale regionale
- monitoraggio delle presenze/assenze e reperire le aule
Questa figura verrà formata in stage e potrà poi essere assunta con apprendistato.
**Requisiti**:
- Laurea triennale e/o magistrale;
- Capacità comunicative e proattività
- Esperienza anche breve e/o conoscenza del settore saranno considerati un PLUS
**Altre informazioni**:
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003.
Candidati per questo annuncio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro