Stagista Customer Care E Segreteria
CHI SIAMO**:
Lo Studio Tributario Marrella è uno studio **commercialista** con sede a **Roma** (Via Gregorio XI, 127 - ROMA 00166 - Metro A "CORNELIA").
Siamo specializzati nella fornitura di **servizi di consulenza fiscale** e **amministrativa** e vantiamo una solida **reputazione** nel settore.
Ci contraddistinguiamo per la nostra specializzazione in **assistenza fiscale** a favore di **associazioni sportive**, **ditte individuali**, **imprese** e altre realtà, offrendo consulenza altamente qualificata.
**IL NOSTRO AMBIENTE DI LAVORO**:
- **Giovane** e **Dinamico**: promuoviamo un ambiente in cui l'**energia** e l'**innovazione** sono incoraggiate.
- **Professionalità**: allo stesso tempo, garantiamo un alto livello di **professionalità** per fornire ai nostri clienti **servizi di qualità**.
**CHI STIAMO CERCANDO**:
Stiamo cercando uno/a **stagista** per l'area **gestione clienti** e **segreteria** che sarà interamente dedicato/a alla gestione del rapporto con i **clienti**.
Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nella **comunicazione** con i **clienti**, rappresentando il primo punto di contatto e assicurando un supporto efficace e professionale.
La figura verrà formata durante il periodo di **stage**, ma è essenziale possedere:
- **Competenze** di base nell'utilizzo del **computer**;
- Un approccio **cordiale**, **organizzato** e orientato alla **comunicazione**;
- **PLUS**: pregresse brevi esperienze nell'area **customer care**/**gestione clienti**/**rapporti con il pubblico/clienti.
**COSA OFFRIAMO**:
- **Formazione completa** e affiancamento durante lo **stage**, con l'obiettivo di acquisire autonomia nella gestione del rapporto con i **clienti** e nelle attività **segreteriali**;
- Durata dello **stage**: 6 mesi;
- Orario: 40h settimanali (lunedì-venerdì 9/13 - 14/18);
- **Rimborso spese mensile** di €800, 00.
**MANSIONI ED ATTIVITÀ PRINCIPALI**:
- **Gestione diretta** del rapporto con i **clienti**, accogliendoli e supportandoli con **cortesia** e **professionalità**;
- **Coordinamento** e **organizzazione** degli appuntamenti, assicurando una gestione **puntuale** e **precisa** delle **agende**;
- **Gestione delle chiamate**, filtrando le comunicazioni e rispondendo alle **richieste** dei **clienti**;
- Supporto alla **comunicazione** tra i **clienti** e il team dello studio;
- **Organizzazione** e gestione dell'**archivio**.
**MODALITÀ DI CANDIDATURA**:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i **sessi**, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Attualmente, studia o lavora?
- Ha mai utilizzato il pacchetto Office?
(Word, Excel, PPoint)
- Ha mai gestito un archivio?
- Ha valutato il tragitto casa-lavoro?
- Ha mai avuto pregresse esperienze nell'area customer care/gestione clienti/rapporti con il pubblico/clienti?
Se sì, quali?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro