Stagista Customer Care Settore Editoria
Sei una persona organizzata e a cui piace relazionarsi con le persone?
**Hai la passione per il mondo della formazione e dell'editoria?
**Se sei alla ricerca di una prima esperienza nel mondo del lavoro, questo è l'annuncio che fa per te!
**Engage Editore**, casa editrice del Gruppo Open Source Management, società di formazione aziendale che opera ormai da 30 anni su tutto il territorio nazionale, vista la sua grande espansione ricerca:
**STAGISTA CUSTOMER CARE
**SETTORE EDITORIA E FORMAZIONE
**per la sede di Bologna
**Cerchiamo **una persona che ami leggere, formarsi e aiutare le altre persone ad acquisire strumenti culturali adeguati per rendere più efficace e performante la propria vita dal punto di vista lavorativo e personale.
**La figura si occuperà di **monitorare i progressi dei clienti che utilizzano i nostri strumenti di formazione: app, libri, audiolibri, webinar e webTv. Dovrà contattarli telefonicamente per comprendere i loro dubbi, aiutarli a superare le loro difficoltà, spronarli ad ottenere risultati sempre maggiori. Dovrà interfacciarsi con loro per monitorare i progressi e informarli delle nuove iniziative aziendali, accompagnandoli alla scelta dei contenuti più adatti alle loro esigenze. Raccoglierà feedback, suggerimenti e consigli per implementare sempre di più il lavoro di tutto il team di Engage e di tutta OSM, garantendo qualità e soddisfazione!
**Cerchiamo una persona appassionata del settore dell'editoria con competenze informatiche e capacità nell'utilizzo dei software che cresca insieme a noi e ai nostri clienti! Ti stiamo già aspettando!!
**Offriamo**:Stage di 6 mesi con la prospettiva di continuare la nostra collaborazione. Formazione técnica e personale continua, un team giovane e pieno di nuove idee, la possibilità di crescere nel ruolo e incentivi economici in base al raggiungimento dei risultati.
**Richiediamo**:Diploma di maturità superiore, organizzazione, disciplina, amore per la formazione, orientamento al cliente e tanta tantissima voglia di fare la differenza per le persone!
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro