Stagista Customer Experience Per Mediterranean Hospitality Management&Consulting
Chi siamo
Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo
Vogliamo costruire "Ecosistemi del Bello ": destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l'eccellenza, per offrire un'ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio.
Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi.
I nostri valori:
Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti possono apportare qualcosa.
Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno.
Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti!
In particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING.
Obiettivi formativi
Lo Stage si svolgerà all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus:
Supporto al marketing operativo e promozionale:
- Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.
- Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc. )
Branding e immagine dell'hotel:
- Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell'hotel.
- Sviluppare storytelling: raccontare l'esperienza unica offerta dall'hotel attraverso immagini, video e testi.
- Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.
Relazioni pubbliche e reputazione online:
- Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es.
Booking.com, Expedia).
- PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell'hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.
- Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.
Perché proprio te Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc. )
Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc. )
Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage.
Hai familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce).
Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics).
Hai una spiccata passione per l'ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality.
Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato.
Ami il bello.
Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante.
Opportunità di crescita ad hoc e di carriera.
Pacchetto di benefits.
E mooolto ancora!
Ti stiamo aspettando!
Invia il tuo CV a oppure clicca sul bottone "Candidati ora".
La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!