Stagista Customer Service
VS Special Design è un'azienda di allestimenti speciali con sede a San Mauro Torinese, in costante crescita con clienti in tutto il mondo.
La nostra missione è realizzare allestimenti per la ristorazione e promozione di prodotti con elevati standard tecnologici, di personalizzazione, e sostenibili energeticamente.
Attraverso i nostri modelli di truck allestiti, VS Special Design, vuole aiutare i propri clienti a vendere e allo stesso tempo veicolare in modalità itinerante, i prodotti dei brand più importanti nel mondo del food e non solo.
Il nostro Team è composto da persone dinamiche con cui rapportarsi in ottica di condivisione delle informazioni e sul feedback continuo per il raggiungimento degli obiettivi preposti.
Apprezziamo le iniziative e lo spirito propositivo, e soprattutto chi sa lavorare in team in ottica di comprensione dei diversi punti di vista e con il solo obiettivo di trovare la soluzione migliore
Cerchiamo una/o stagista Customer Service che si occupi della clientela B2B nella fase pre e post vendita.
In qualità di Customer Service svolgerai le seguenti attività:
Filtrare le richieste di informazioni
Organizzare alcune mansioni operative
Accompagnare il nostri clienti dal post vendita fino alla consegna dell'allestimento
Dare supporto a presentazioni e condurre riunioni con i clienti;
Stabilire e mantenere un rapporto di fiducia con i nostri clienti;
Identificare e valutare le esigenze dei nostri clienti;
Lavorare per migliorare diverse parti del nostro processo di coinvolgimento dei clienti, ad es.
messaggistica, contenuto, formati, redazione documenti, organizzazione spedizioni e trasporti
Competenze richieste:
Capacità di apprendere velocemente le modalità di lavoro e le dinamiche interne
Abilità dimostrate nell'analisi dei bisogni dei clienti, nella presentazione del prodotto, nella risoluzione dei problemi e nel servizio clienti in genere;
Esperienza nel settore B2B;
Esperienza di lavoro su piattaforme CRM;
Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria) e tedesca;
Capacità di lavoro in team;
Eccellenti capacità di comunicazione;
Gestione del tempo puntuale;
Cosa offriamo:
Un contesto informale, giovane e dinamico
Percorso di crescita
Formazione continua
Il nostro processo di assunzione mira ad essere il più chiaro e snello possibile e comprende 3 fasi:
Un colloquio preliminare conoscitivo svolto in sede
Colloquio tecnico, volto a valutare se le tue competenze sono in linea con ciò che stiamo cercando
Intervista finale in lingua inglese e tedesca per verificarne il livello
Oltre a questi passaggi potremmo richiedere un ulteriore colloquio o una valutazione da svolgere offline.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
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