Station Manager
Società di rilevanza nazionale in ambito retail, con più sedi operative sul territorio e circa 300 dipendenti, per il potenziamento della propria ricerca un/a brillante
**STATION MANAGER
Mission:
La risorsa avrà gli obiettivi di:
- Rendere i consumatori, i collaboratori e i Brand soddisfatti;
- Essere il leader di tutti i negozi della propria area;
- Rappresentare lo snodo operativo tra il perimetro di stazione, la sede centrale e il Brand.
Nello specifico le attività assegnate saranno:
1.
BUSINESS
- Raggiunge gli obiettivi di vendita e di performance di tutte le attività;
- Persegue e si fa promotore della strategia aziendale;
- Trasmette e comunica tutto ciò che può influire sulle vendite;
- Supervisiona ed efficienta il livello di customer service dei punti vendita;
- Risolve concretamente criticità e problematiche operative all'interno dei punti vendita, in linea con la politica aziendale, in ottica innovativa e di piena risoluzione;
- Svolge, quando necessario, attività operative di punto vendita.
2.
ORGANIZZAZIONE & SICUREZZA
- Assicura il rispetto della normativa e della legislazione (generale, privacy, sicurezza sul lavoro);
- Si assicura del rispetto delle procedure amministrative e policy aziendali;
- Ripassa e applica tutte le istruzioni trasmesse (sede, team manager, tenant);
- Garantisce un controllo assoluto su ogni procedura della cassa.
3.
RISORSE UMANE
- Gestisce i propri collaboratori;
- Garantisce la formazione dei propri collaboratori;
- Realizza e supervisiona la turnistica e lo smaltimento ferie e permessi;
- Si occupa e affianca l'intero iter di selezione del personale della sua area.
4.
ECONOMICS
- Ottimizza i costi di gestione del punto vendita
- Analizza e monitora i KPI
- Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di budget assegnati alla propria area di competenza
Requisiti richiesti:
- Laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel e power point.
Richiesta dimestichezza con social media
- Ha maturato pregresse esperienze nel settore del Retail/GDO;
- Ha ricoperto e/o ricopre il ruolo di Store Manager in contesti strutturati;
- Ha capacità di gestione operativa in store;
- Ha gestito e/o gestisce team.
Completano il profilo di riferimento:
- Sono richieste forti attitudini alla gestione del cambiamento, capacità organizzativa e problem solving, ottime doti relazionali e commerciali, entusiasmo e spirito collaborativo, gestione dello stress;
- Ottima presenza unita a professionalità e senso di responsabilità.
Sede: Milano
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