Stock Manager
Chi cerchiamo
Stiamo cercando il nostro Stock Manager che sarà responsabile della gestione materiale, documentale e comunicativa di prodotti ad alto valore aggiunto e consegnati con il massimo livello di servizio del settore.
Lavorando a stretto contatto con il nostro team Ops e in collaborazione con il team Farm, e Sales lo Stock Manager renderà possibile l'aumento delle referenze consegnabili in meno di 12 ore, 6 giorni alla settimana e ordinabili 24 ore su 24 a tutti i nostri clienti esistenti e futuri nelle aree che i nostri hub servono.
La persona di successo che entra in questo ruolo non solo ci aiuterà a mantenere la nostra posizione di leader nel servizio, nella qualità e freschezza dei prodotti per la nostra community di chef, ma lavorerà quotidianamente assieme al nostro team Operations per rendere sempre più efficiente e scalabile il processo permettendoci di ampliare sempre più il paniere di prodotti consegnati in tempi così rapidi, senza errori, come da piani. Questo è un ruolo importante per permetterci di scaricare a terra la nostra innovazione dei processi e ci aiuterà a guidare la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile.
Il lavoro sarà svolto presso il nostro hub di Milano con orari flessibili ma compatibili con le esigenze logistiche e operative dell'azienda e dei fornitori
Perchè Soplaya?
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è di creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori.
In pochi anni abbiamo costruito un network di 3000+ chef e ristoratori e 300+ produttori agroalimentari, garantendo un'esperienza d'approvvigionamento unica.
Abbiamo costruito la tecnologia per trasformare la filiera agroalimentare per sempre: Gli chef risparmiano fino al 20% e fino a 2h/giorno ordinando tramite app prodotti introvabili e personalizzati, con fatturazione, pagamento e consegne unificate, puntuali e affidabili.
I produttori accedono a un nuovo mercato incrementando i margini fino al 40%, e automatizzando pagamenti, fatture e consegne senza investimenti iniziali.
Partiti nel 2018, siamo oggi supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre $5. 3 Mln.
Questo grazie anche ai 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività e un aumento dei volumi del +300% annuo.
Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team unito dalla passione per la buona cucina e dalla volontà di democratizzare e rendere varia, efficiente e sostenibile la filiera agroalimentare: sei pronto ad accettare la sfida?
Cosa farai
Lavorerai all'interno dell'hub a stretto contatto con Hub Manager e Daily Planner con lo scopo di rendere disponibili 24/7 centinaia di nuove SKU, ordinabili entro mezzanotte, consegnate in meno di 12 ore e 6 giorni alla settimana; ribadendo così la superiorità dell'offerta e del servizio Soplaya rispetto agli altri operatori del settore
Le tue responsabilità includeranno
- Monitorare giornalmente i livelli di stock delle diverse SKU assicurandoti che siano sempre sufficienti per non andare in rottura di stock
- Monitorare quotidianamente il lay-out di magazzino assicurandoti che la disposizione della merce a stock sia sempre ottimale ai fini dei processi di composizione ordini
- Utilizzerai gli strumenti digitali messi a disposizione dell'azienda per aiutarti a gestire lo stock di questi prodotti selezionati
- Attraverso una gestione oculata dello stock ti assicurerai di mantenere il livello di stock il più snello possibile gestendo scorta di sicurezza, livelli di riordino e lead time dei diversi fornitori al fine di garantire la copertura di tutti gli ordini del marketplace
- Ti occuperai dei riordini dei fornitori nelle modalità e tempi concordati
- Con review settimanali ti assicurerai insieme al team farm e sales che i prodotti abbiano adeguati tassi di rotazione e che siano allineati con la domanda e la stagionalità
- Ottimizzerai processi di gestione dello stock di prodotti deperibili al fine di garantire la copertura degli ordini e la consegna di prodotti sempre freschi ai clienti
- Avrai il compito di tenere al minimo il food waste aiutando l'azienda a raggiungere l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale e sociale della nostra azienda
- Ti assicurerai che i produttori che collaborano con Soplaya mantengano gli accordi in termini di prezzo, quantità e livello di servizio concordato
- Supporto quando necessario agli altri membri del team Ops nell'operatività quotidiana, in termini di: controllo e composizione degli ordini, coordinamento rotte su strada, gestione problematiche clienti
- Risolvere le necessità e i problemi in rapidità in un ambiente in forte crescita
Cosa otterrai
-- Impatto concreto.
In questo nuovo progetto l'azie
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!