Stock Manager Used Equipment
Con oltre 20. 000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogística attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali, e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati.
In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 con 4 Regioni che includono 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1. 000 dipendenti.
Per la nostra sede centrale di Rosate (MI), all'interno della Direzione Sales & Marketing, ricerchiamo un/una
**Stock Manager Used Equipment** che riportando
**all'Asset Manager, **avrà la possibilità di occuparsi della gestione del magazzino carrelli usati Italia (centrale) situato a Siziano.
**Principali Attività**:
- monitoraggio e gestione dello stock ed elaborazione delle statistiche di riferimento all'attività
- confronto costante con i referenti delle filiali per la scelta dei carrelli in riferimento al noleggio carrelli usati
- confronto costante con il Referente Tecnico Centralizzazione Usati per la scelta dei carrelli destinati alla vendita dopo aver ricevuto una completa revisione
- gestione della trattativa in merito ai carrelli Usati con i Commercianti
**Requisiti**:
- formazione: laurea in economia o ingegneria gestionale
- pregressa esperienza in settori affini sarà considerato un plus
- conoscenze informatiche: Microsoft Office e Sap
- conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese
- Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team, creatività e spirito di iniziativa e capacità di influenzare.
domicilio: Milano e provincia sud-ovest
È prevista assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Rosate (MI), frenquenti spostamenti a Siziano.
In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti.
Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua.
Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro