Store Assistant - Vice Store Manager
Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore energie, in un'ottica di potenziamento dell'organico interno per prossima apertura a Pero (MI), ci ha incaricati nella selezione di un / una: Store Assistant - Vice Store Manager La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato collaborando con il relativo store manager. Ruolo e Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas; Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente; Azioni proattive di mailing sui clienti prospect; Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi); Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento; Gestione pagamenti; Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita; Fidelizzazione della clientela; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico; Flessibilità oraria; Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero; Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali; Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente; Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. Soft skills: Capacità di tessere relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali; Intraprendenza e proattività; Riporto gerarchico: Store Manager. Relazioni di funzione: Interne: colleghi interni. Esterne: clienti, fornitori. Sede di lavoro: Novate Milanese (MI). La figura lavorerà presso due store quali Novate Milanese (MI) e Pero (MI); Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09. 00 alle 18. 00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi. Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato / indeterminato direttamente l'azienda. Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K Ticket Pasto 10, 00 € da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro