Store Leader R-Store Milano Piave
Store Leader
Lo **Store Leader** coordina un team di Sales Specialist dedicati alla vendita di prodotti Apple, corredati dai servizi R-Store e prodotti terze parti, per raggiungere gli obiettivi di fatturato e di margine assegnati allo store di competenza.
Fa parte di un team di negozio che interagisce con i clienti e contribuisce a trasferire tutta la nostra esperienza e passione per la tecnologia Apple.
Lo **Store Leader** riporta all'Area Manager dell'area geográfica di competenza.
La sede di lavoro è Milano
**Il ruolo prevede le seguenti attività**:
- Formare, sviluppare ed affiancare il team con l'obiettivo di raggiungere i target assegnati,
- Attività di cross selling con la vendita di prodotti terze parti in ambito casa, salute ed ufficio,
- Vendita di servizi R-Store quali riparazioni, estensione di garanzia, assistenza e formazione,
- Cura del negozio, dell'esposizione dei prodotti nella show room e relativi aggiornamenti previsti da Apple e da R-Store,
- Promozione del programma di fedeltà R-foryou,
- Verifica periodica del percorso formativo obbligatorio Apple, per la compliance dello store
- Analizzare la performance commerciale con review periodica dei KPI e verifica del raggiungimento dei risultati prefissati
- Proposta delle soluzioni di pagamento, fatturazione clienti con relativa gestione degli incassi,
- Supporto nella gestione amministrativa del negozio di cui monitoraggio e controllo dell'inventario fisico, gestione della cassa e rispetto delle procedure & fiscali,
- Gestione, organizzazione e pianificazione dei turni dello staff
- Attività di customer support per la risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple,
- Monitoraggio ed analisi della performance & KPI commerciali; raccolta di feedback da clienti e concorrenti.
**Esperienze richieste**:
- Almeno 4 anni di esperienza in ambito Retail in ruoli di coordinamento e preferibilmente nell'elettronica di consumo,
- Capacità ed esperienza circa l'analisi dati e delle performance sulla base di KPI,
- Uso e passione per i dispositivi Apple e dell'ecosistema,
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Completano il profilo un carattere solare, empatia verso i clienti, un comportamento proattivo e capacità di lavorare in Team.
**Si Offre**:
- Premi a raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi,
- Turni di lavoro flessibili di cui durante il weekend o feste,
- Percorso formativo dedicato e continuo.
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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