Store Manager
Hubstrat** è un'azienda specializzata in **Marketing e comunicazione, Innovation Technology e Finance.
L'azienda ha l'obiettivo di progettare soluzioni innovative per le imprese che vogliono lanciare nuovi progetti di business o che necessitano di migliorare le performance delle proprie prestazioni di vendita (o di percezione del brand) attraverso soluzioni digitali.
La società è rappresentata da un importante network di collaborazioni professionali, freelance, piccole, medie e grandi imprese e riesce ad offrire soluzioni iper-specialistiche mettendo sempre in risalto il talento dei professionisti con i quali collabora.
La figura ricercata è quella di**:Store Manager
Tra i suoi compiti rientrano l'organizzazione dei piani e delle campagne di vendita; tutto quel che concerne la gestione e la verifica del corretto approvvigionamento e del reso della merce, come l'assortimento e la restituzione delle giacenze; i rapporti con i fornitori per l'acquisizione della merce in relazione alle reali esigenze del punto vendita online; comprendere le strategie della direzione e attuarle con la collaborazione dell'intero staff aziendale.
Il suo si rivela un ruolo alquanto delicato, perché deve riuscire a bilanciare in modo ottimale le esigenze del consumatore con quelle dell'azienda, così da realizzare al meglio gli obiettivi preposti.
**Competenze e caratteristiche richieste**:
- Esperienza di 3 o più anni nel ruolo di eCommerce manager (o digital store manager);
- Utilizzo avanzato di Google Drive e di applicazioni ad esso connesse;
- Ottimo time management personale;
- Rispetto e collaborazione con gli altri membri del team;
- Ha gestito assegnazioni multiple nello stesso momento (compresa l'organizzazione e la priorità dei carichi di lavoro, e lavorare in modo efficiente sotto pressione in un ambiente termine-driven);
- Capacità di problem solving che consentono di valutare un approccio creativo, brainstorming, e cercano idee inaspettate, originali e innovative;
- Grande attenzione ai dettagli e la sensibilità ai problemi di controllo di versione;
- Solida conoscenza del processo di produzione (ad esempio, l'ottimizzazione gráfica, impostazioni di compressione e dimensioni del file e l'ottimizzazione delle immagini);
- Buona conoscenza di Google Analytics e dei programmi di analisi e reportistica;
- Ottima conoscenza dei software di gestione per la lettura dei trend e dell'analisi delle performance;
- Orientamento ai risultati e approccio basato sulla performance;
- Creare e gestire piani di business online;
- Essere sempre aggiornati sui software e sulle tendenze del web;
- Aggiornare l'e-commerce, quando necessario, in totale indipendenza;
- Fornire rapporti analitici sulle vendite online (Business review);
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Sei in Possesso di P. IVA?
Esperienza:
- Store Manager: 3 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro