Store Manager
TeMPus Spa (Agenzia per il lavoro, Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004), filiale di Carate Brianza** seleziona persone motivate ed esperte da inserire nei punti vendita di Milano Centro per un importante cliente operante nel mondo della vendita di capi di abbigliamento sportivo.
**STORE MANAGER
**Ruolo**:
Il tuo compito è quello di dirigere ed organizzare lo staff dello Store per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di vendite e profitti, offrendo costantemente un servizio premium a tutti i clienti.
**Responsabilità**:
Vendite:
- Massimizzare le vendite gestendo in maniera efficace il team di lavoro
- Controllare e analizzare i principali KPI tra i quali ingressi, tasso di conversione e scontrino medio
- Gestire gli spazi dello Store per ottimizzare il potenziale delle vendite
- Contribuire alla definizione dei budget col proprio manager diretto.
- Monitorare quotidianamente l'andamento delle vendite e informare tempestivamente il proprio manager in caso di significative deviazioni rispetto alle previsioni di budget
Clientela:
- Assicurarsi che all'interno dello Store venga garantito il massimo livello di servizio al cliente
- Fornire e mantenere i più elevati standard n materia di visual merchandising
Costi:
- Monitorare con continuità le voci di costo di gestione dello Store.
- Ridurre ai minimi termini le possibili perdite, in modo da aumentare i profitti
- Gestire l'organizzazione e rotazione del personale dello Store secondo i budget stabiliti
- Mettere in atto rigide procedure per ridurre al minimo perdite di fatturato derivanti da merce danneggiata e/o furti.
Sicurezza:
- Garantire il rispetto di tutte le procedure interne relative alla gestione del contante
- Gestire tutti gli aspetti relativi alla sicurezza interna dello Store, compresa quella degli operatori subappaltati
- Sorvegliare tutte le attività interne allo Store
Operations:
- Collaborare con l'ufficio acquisti per garantire i corretti riassortimenti allo Store, con particolare attenzione ai periodi di picco e in funzione delle partite più importanti
- Interagire con il magazzino per assicurare che le consegne vengano effettuate secondo le tempistiche programmate
- Collaborare con il dipartimento finanziario per gestire le operazioni amministrative dello Store
- Ottimizzare la gestione dello stock dedicato
- Contribuire alla crescita del team condividendo con gli Store Manager degli altri negozi le proprie conoscenze, informazioni rilevanti e best practice
Marketing:
- Collaborare con il team del marketing per assicurarsi che tutte le attività siano eseguite secondo la programmazione e controllare che il sistema di cassa sia allineato alle attività promozionali in essere
Gestione del personale:
- Guidare, motivare e far crescere tutti i membri del proprio staff
- Organizzare i turni di lavoro in base soprattutto ai periodi di picco e alle partite in programma
- Monitorare le performance dello Store in modo chiaro ed efficace
- Applicare procedimenti disciplinari in maniera tempestiva ed efficace
- Effettuare regolari valutazioni delle performance dei membri del proprio team, al fine di individuare eventuali necessità di formazione e promuovendo opportunità di crescita professionale
**Esperienza
- Esperienza pluriennale e referenziata nel settore retail
- Comprovata capacità di raggiungimento degli obiettivi prefissati, ottimizzazione delle vendite e controllo dei costi
- Esperienza di lavoro in ambienti dinamici e ad alta pressione psicologica
- Attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con partner esterni
- Comprovata esperienza nella gestione del personale
- Capacità di ottimizzare tutte le risorse a disposizione
- Grandi doti di leadership e predisposizione al business
- Capacità di assumersi delle responsabilità e di lavorare in autonomia
- Passione per il calcio e per il mondo dello sport in generale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
**Benefits
Cogli questa grande opportunità per unirti alla nostra proattiva e dinamica azienda. Qui sotto alcuni dei benefit a cui avrai accesso in qualità di dipendente:
- Possibilità di collaborare e interfacciarsi con i migliori club e brand nel mondo dello sport
- Lavorare in un ambiente dinamico e proiettato al futuro
- Sconti riservati ai dipendenti
**Luogo di lavoro: Milano Centro
**Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle 20:00 con riposi a rotazione, contratto 6 + 6 mesi
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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