Store Manager
Lievità è la prima catena di pizzerie gourmet di Milano, nata dal sogno di portare il meglio della tradizione napoletana nella città meneghina, fulcro di sperimentazioni gastronomiche e città aperta alle novità.
Da subito Lievità ha deciso di proporsi con una offerta gastronomica differenziante: una pizza gourmet altamente digeribile.
Peculiarità che sommata alla bontà e qualità del prodotto l'ha fatta diventare in pochissimo tempo una tappa obbligata per i pizza lover meneghini.
Ad oggi Lievità ha all'attivo 4 locali a Milano e ha in programma l'apertura di 10 nuovi punti vendita nei prossimi 3 anni a Milano e al Nord Italia.
Per questo motivo è alla ricerca di persone motivate con cui condividere il suo progetto di sviluppo futuro.
STORE MANAGER
**Le principali responsabilità includeranno**:
Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane
Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate
Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento all'Area Manager per questioni più complesse
Suggerire proattivamente all'Area Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio
Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti
Controllare i ricavi e l'accuratezza delle registrazioni di cassa
Verificare, e in caso effettuare, gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto
Supervisionare l'adempimento e la correttezza degli inventari da inserire nel sistema gestionale
Gestire il fondo cassa
**Durante i turni di lavoro presso il locale**: presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti; ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; supportare l'attività operativa del punto vendita; gestire l'offerta del punto vendita garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati
REQUISITI
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe nel mondo della ristorazione e/o il possesso di un diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente
Buona conoscenza dei processi F&B
Buone doti organizzative, relazionali e comunicative (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia)
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare nei weekend
Autonomia negli spostamenti
COSA OFFRIAMO
Training e percorso di crescita personalizzato
Prospettive di crescita sia a livello di capacità professionali sia a livello di inquadramento
Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza
Ambiente giovane, dinamico e meritocratico
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro