Store Manager
Presentazione dell'azienda
Lavoropiù Divisione Moda è la squadra dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati del settore.
Siamo in grado di individuare e selezionare profili specializzati in area progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di prodotti fashion.
La moda è un business che richiede molti supporti dal punto di vista formativo, informativo e di ricerca e selezione di profili altamente specializzati.
La sfida di Lavoropiù Divisione Moda è quella di essere un partner competente e aggiornato sulle dinamiche del settore.
Descrizione del posto (Mansioni)
Lavoropiù Spa - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento premium, una figura da inserire come Store Manager e una figura di Vice Store Manager per una nuova apertura a Verona Centro.
Attività previste:
- Pianificazione turni, gestione e formazione del team ed analisi delle performance individuali e dello staff (KPI);
- Corretta applicazione delle strategie aziendali;
- Customer experience;
I requisiti richiesti:
- Esperienza nella vendita assistita di almeno 2/5 anni;
- Provenienza da contestiaffini
- Flessibilità oraria (disponibilità nei weekend);
Sede di lavoro:
Verona
Orario:
Full-time
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessari.
Profilo
I requisiti richiesti:
- Esperienza nella vendita assistita di almeno 2/5 anni e nella gestione di risorse in ambito retail;
- Provenienza da contesti affini
- Flessibilità oraria (disponibilità nei weekend);
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro