Store Manager
Siamo un'impresa emergente nel settore Retail, attiva nel settore accessori e complementi di arredo.
Per supportare una veloce crescita degli organici, associata soprattutto ad un piano importante di apertura di nuovi store in Lombardia, cerchiamo:
- **STORE MANAGER**_
Come Store Manager sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto nel negozio con una pianificazione in grado di offrire la migliore esperienza di shopping al cliente.
Il tuo ruolo assicurerà di avere il miglior team supportandone il loro sviluppo.
Lo Store Manager lavorerà in conformità agli standard, alle politiche e alle procedure facendosene garante per soddisfare le aspettative di clienti e collaboratori.
Uno Store Manager è responsabile:
- Del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto del negozio impostando una pianificazione per offrire la migliore esperienza di shopping al cliente.
- Del Monitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand.
- Della Gestione dei flussi di merce in store e in magazzino garantendo sempre una rotazione di stock in linea con i bisogni cliente.
- Del Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane.
- Della valutazione e gestione delle prestazioni dei membri del team del negozio; eseguendo dialoghi, piani di sviluppo, feedback e follow-up e intraprendendo azioni per migliorare le prestazioni e sviluppare la squadra di conseguenza.
- Garantisce una comunicazione regolare e chiara al team del negozio sulla performance aziendale, la cultura aziendale e i valori, e gli obiettivi della azienda a livello globale e locale.
- **Qualifiche**_
- Diploma di scuola superiore o equivalente; è preferibile un diploma di laurea o una laurea di primo livello.
- Provenienza da contesti strutturati settore Retail
- Minimino 2 anni di esperienza nella gestione di team medio/grandi (dalle 10 persone in su) e di superfici medio/grandi (da 800 mq in su)
- **Cerchiamo persone proattive con le seguenti qualità e competenze**:_
- Capacità organizzative e gestionali
- Doti di leadership
- Competenze in ambito sales
- Orientamento al risultato
- Capacità decisionali
- Doti comunicative e relazionali
- Dinamismo e intraprendenza
- Resistenza allo stress, resilienza e ottima capacità di problem solving.
- Ottima conoscenza ed utilizzo del PC (pacchetto office, outlook, ecc. . )
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
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