Store Manager
Descrizione completa della posizione
Siamo una catena di oltre 20 caffetterie presenti in diverse regioni italiane in aree di servizio, centro città, centri commerciali e ospedali, alla ricerca di **N. 4 Store Manager da inserire nei nostri store di Terni(TR), Fabriano(AN), Perugia(PG).
Dopo un iniziale percorso di training stimolante e strutturato, verrai inserito/a su un nostro punto vendita e ti occuperai in completa autonomia della gestione e organizzazione del punto vendita, potrai mettere alla prova le tue capacità ed attitudini, e ti supporteremo a sviluppare una leadership di successo per la gestione del team di lavoro.
QUALI MANSIONI PRINCIPALI?
- Sarai responsabile delle postazioni operative del punto vendita, garantendo tutti gli standard di sicurezza, igiene e qualità dei prodotti, del servizio e della pulizia.
- Gestirai la squadra di operatori durante le diverse fasi della giornata, in relazione al ciclo di attività dello store, dalla fase di apertura alla fase di chiusura.
- Aiuterai a sviluppare la performance della squadra operativa di lavoro, associata alle competenze di ciascun membro del team.
- Sosterrai gli obiettivi dello store, in sinergia con il Team Manager e la Direzione.
- Sarai in contatto diretto con uffici del personale per il monitoraggio delle attività.
SEI IL CANDIDATO/A IDEALE?
Per noi il profilo ideale è una persona intraprendente, affidabile, tenace, e riflessiva; che sappia comunicare e collaborare all'interno di una squadra e che sia motivata a mettersi in gioco per arrivare ad essere un punto di riferimento per i propri colleghi.
QUALI REQUISITI?
- Minima esperienza nel settore.
- Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di controllo e organizzazione del personale.
- Buon utilizzo del pc e del pacchetto office.
- Dimestichezza nella gestione del magazzino e degli ordini.
- Diploma di Scuola Media Superiore / Studi specialistici in area economica, umanistica, alimentare o affini.
- Automunito/a (obbligatorio).
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi.
COSA OFFRIAMO?
- Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano.
- Ambiente di lavoro dinamico, giovanile e informale, con possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.
- Welfare Aziendale al superamento di 12 mesi di anzianità.
- Formazione continua e contratto full time.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Maggiorazione lavoro festivo
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
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