Store Manager
RESTAURANT MANAGER
Descrizione del lavoro
- presidiare l'accoglienza e l'assistenza ai clienti, assicurandosi, durante lo svolgimento dei servizi, che ognuno di essi sia pienamente soddisfatto della propria esperienza;
- coordinare il personale di sala, sviluppando i talenti interni, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
- supervisionare ed organizzare le attività quotidiane del team di lavoro in relazione alla cura del locale rendendolo presentabile ed accogliente;
- organizzare i turni del personale di sala e cucina, ottimizzando le ore lavorate in base alle previsioni di fatturato, garantendo che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente, se necessario, le assenze inaspettate;
- compilare gli ordini della merce, monitorando il magazzino ed assicurandosi che gli sprechi siano minimizzati;
- risolvere questioni e problemi operativi di routine;
- definire delle operazioni di budgeting finanziario per massimizzare la redditività;
- garantire l'applicazione delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro nonché l'applicazione delle procedure HACCP.
- gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendo qualità, completezza dell'assortimento e criteri espositivi assegnati;
- utilizzare il gestionale aziendale per gestire gli ordini, ddt e i rapporti con i fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento del magazzino;
- gestire apertura, chiusura e operatività cassa e pagamenti;
- controllare e limitare i costi in funzione del food cost e del personale;
- gestione dell'attività di delivery e take away tramite sito eCommerce.
**Requisiti richiesti**:
- Disponibilità immediata
- Residenza a Bologna
- Almeno tre anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo in ristoranti di livello in Italia e/o all'estero (fine-dining restaurant / hotellerie);
- Conoscenza approfondita delle principali tecniche di servizio di sala;
- Disponibilità e predisposizione per il contatto con le persone;
- Dimestichezza con attrezzature informatiche;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Inglese fluente (livello B1 o superiore);
- Disponibilità a lavorare su turni anche serali;
- Massima disponibilità, serietà e flessibilità
- Capacità di lavoro in team
- Capacità di organizzazione e coordinamento del personale
- Abilità istruttive e motivazionali
- Attitudine al problem-solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Alloggio
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
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