Store Manager
Il/la candidato/a sarà responsabile del raggiungimento dei risultati e delle performance dello Store.
Organizzerà e supporterà il team al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente e sarà suo compito gestire, formare e motivare la forza vendita nello svolgimento delle varie attività di store.
Sarà inoltre responsabile delle PR: gestirà le relazioni con i clienti in prima persona e garantirà la riuscita del processo di fidelizzazione supervisionando le attività in-store legate al CRM.
La figura ricercata dovrà possedere:
esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4 anni, preferibilmente nella vendita di accessori di lusso;forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti di problem solving;competenza nella gestione e nella pianificazione delle varie attività dello store, dalla turnistica del personale al monitoraggio degli indici di performance;conoscenza approfondita dei pellami;dinamismo, versatilità, e forte leadership, nonché inclinazione alla vendita e alla cura del cliente;capacità di motivare e formare il proprio team di vendita;ottima conoscenza della lingua inglese;
Verrà considerato come plus, la conoscenza approfondita di ulteriori lingue.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro