Store Manager
STORE MANAGER Citymoda ricerca un profilo di Store Manager con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma/laurea ed eventuali percorsi formativi di specializzazione; esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita nel settore moda; esperienza superiore ai 3 anni nel ruolo di Store Manager con gestione di team composti da almeno 10-15 risorse; attenzione alla propria immagine ed ottime capacità comunicative e relazionali; esperienza e conoscenza delle tecniche di vendita; esperienza e conoscenza delle principali tecniche di visual merchandising; problem solving; leadership; team working; esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti; esperienza e predisposizione all'analisi dei Kpi e dei dati economici di negozio; buona conoscenza della lingua inglese; attenzione alle tendenze moda; disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; flessibilità oraria a lavorare su turni. Ruolo e compiti: risponde alla Proprietà in merito ad ogni aspetto relativo alla gestione del negozio ed al suo team di lavoro; controlla e coordina le attività dei capi reparto di negozio e se necessario interviene, in collaborazione con le risorse umane, nella gestione dei team e delle singole risorse del negozio; attua delle strategie efficaci volte al raggiungimento degli obiettivi di negozio; analizza e pianifica, in collaborazione con i capo reparto, gli allestimenti di negozio fornendo indicazioni commerciali ai propri collaboratori; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising ed è in grado di adeguarle agli standard aziendali; favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando i capi reparto e gli addetti alle vendite; controlla la pianificazione e gestione degli orari di lavoro dei reparti; controlla e coordina le attività di cassa; controlla la corretta gestione della merce in magazzino e verifica l'adeguato riassortimento della merce nei vari reparti in vendita; gestisce eventuali attività inventariali del negozio, rispondendo direttamente di eventuali non congruità; controlla e cerca di contrastare eventuali furti o danni al patrimonio dell'azienda. Luogo di lavoro: Bari
Si offre: Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.
Indicazioni operative: Preghiamo di inviare candidature che rispondono pienamente ai requisiti richiesti.
I candidati ambosessi (L. 903/77) possono inviare una lettera di presentazione e un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, all'indirizzo e-mail ****** indicando nell'oggetto città e profilo a cui si candidano.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit: Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: Festivo Straordinari Turni Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: responsabile di punto vendita: 3 anni (Obbligatorio) manager: 3 anni (Obbligatorio)
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