Store Manager
Lo/La Store Manager sarà responsabile delle funzioni operative e amministrative del punto vendita, e della crescita economica del centro MBE.
In questo ruolo, avrà l'obiettivo di organizzare ogni attività all'interno del punto vendita, gestire i fornitori, supervisionare e formare il team al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita settati dall'azienda.
**Principali responsabilità
- Supervisionare lo sviluppo commerciale, supportando il commerciale del negozio nella chiusura di trattative con nuovi clienti e mantenendo il rapporto con i clienti acquisiti.
- Essere un leader nella risoluzione dei problemi relativi ai negoziati, essendo un punto di riferimento per il team di lavoro, per i clienti e per i colleghi del corporate.
- Monitorare i KPI finanziari del negozio, fornendo report (giornalieri, settimanali, mensili) su fatturato, gestione documentale, marginalità, crediti, chiusura cassa, forniture, ecc.
- Costruire un grande spirito di squadra e massimizzare i risultati degli store specialist, formandoli e sviluppandoli, tramite feedback continui e attività di coaching.
**Requisiti e competenze
- Esperienza mínima di 3 anni come Store Manager in ambito retail o B2B (la precedente esperienza in ambito servizi e spedizioni sarà considerata un plus).
- Proattività e attitudine imprenditoriale.
- Forti doti di comunicazione e negoziazione.
- Solide capacità relazionali al fine di costruire relazioni di valore con partner interni ed esterni.
- Capacità di gestire lo stress e gestire le priorità in un ambiente dinamico.
- Attitudine alla leadership collaborativa e ottime capacità di coaching e gestione del team.
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Excel.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a brevi trasferte nel Nord Italia.
Sede di lavoro: Torino centro
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
**Chi siamo
Mail Boxes Etc.
(parte del Gruppo Fortidia), una delle più grandi reti di centri commerciali in franchising che offre servizi postali, di comunicazione e di supporto a clienti business e privati presente in 52 paesi con oltre 2. 800 unità operative.
La nostra mission è di facilitare in tutto il mondo l'attività di imprenditori e privati, attraverso il nostro network di distribuzione di servizi e prodotti, offrendo alla clientela soluzioni personalizzate e di facile accesso, contraddistinte da un livello di servizio unico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro