Store Manager A Trento
Azienda leader nel settore biomedicale e assistenza sanitaria domiciliare e ospedaliera ricerca 1 figura come Manager commerciale per inserimento in nuova struttura commerciale a Trento.
Luogo di lavoro: Trento
POSIZIONE
Descrizione del Ruolo:
La persona selezionata sarà responsabile di promuovere e offrire i servizi proposti da Foundation Biomedica.
REQUISITI
SKILL:
- Accogliere e assistere i clienti, comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni personalizzate con i propri prodotti e servizi.
- Gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto, inclusa la gestione della documentazione.
- Collaborare con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di vendita, preferibilmente nel settore medicale, prodotti per la cura della persona, prodotti sanitari e farmaceutici.
- Spiccate doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al trattamento della clientela.
- Capacità di lavorare per obiettivi, mantenendo alta la motivazione e la proattività.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione fissa più incentivi legati alle performance di vendita.
- Formazione iniziale e continua sui prodotti e servizi.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei appassionato di vendita e desideri far parte di un'azienda leader nel settore, inviaci il tuo CV.
Verrai contattato dal nostro reparto HR per fissare un colloquio conoscitivo.
Richiesta disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
- Possibilità orario: sia part-time che full-time
- Disponibilità di Assunzione a tempo indeterminato
- fisso mese + Bonus economici Extra
- Formazione e Affiancamento garantito
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Sede di lavoro presso:
Centro commerciale Trento (TN)
Candidati per il nostro annuncio!
Verrai contattato per un colloquio conoscitivo!
Richiesta disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 5 anni (Obbligatorio)
- manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/03/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro