Store Manager
Jobgate Srl**, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, **n. 1 Store Manager **per il PDV di **Pagani (SA).
**La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini**. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all'utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all'expertise e CCNL applicato.
**La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni**:
- Coordinamento con la direzione generale sull'applicazione delle strategie commerciali;
- Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio;
- Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
- Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc. );
- Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
- Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
- Cura della tutela del patrimonio aziendale;
- Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commercial;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
- Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
- Elevate capacità organizzative e relazionali;
- Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
**Orario di lavoro: Full-time
**Sede di lavoro: Pagani (SA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro