Store Manager - Arese
Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un'atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell'Azienda : VIVACITA', SEMPLICITA' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio, Campania e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
**Per il nostro locale di Arese ricerchiamo STORE MANAGER
Riportando all'Area Manager, coordinando il team di 25 operatori, con il supporto della squadra Assistenti, sarà responsabile del buon andamento del ristorante, sia da un punto di vista economico, che organizzativo che amministrativo.
- **PRINCIPALI ATTIVITA'**:_
- Gestione del ristorante, coordinamento del team degli operatori in un'ottica di massima efficienza, buon servizio e corretta produttività;
- Analisi e pianificazione del fabbisogno giornaliero e settimanale di personale;
- Pianificazione strategica degli inserimenti e presidio del processo di formazione;
- Monitoraggio dell'andamento economico del Ristorante promuovendone lo sviluppo, tenendo sotto controllo la Produttività, il costo delle materie prime, il costo del personale e le spese di manutenzione;
- Redazione del budget e pianificazione delle azioni volte al suo raggiungimento unitamente all'AM;
- Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi;
- Supervisione dello stato, della conservazione e della manutenzione del Ristorante dal punto di vista della struttura e dei macchinari;
- Selezione, Formazione e sviluppo del Team.
- **CHI CERCHIAMO**:_
Ricerchiamo persone che abbiano voglia di supportarci in questo progetto di crescita, che abbiano non solo maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ma soprattutto possiedano grande passione per il settore, per poter contribuire al meglio al successo del proprio ristorante.
Saranno i capitani della loro squadra quindi il possedere buone competenze relazionali, un'ottima propensione al lavoro in team e l'essere "coltivatori di talenti" rappresentano qualcosa di fondamentale.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Obbligatorio)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro