Store Manager Assago - Cc Milanofiori
Descrizione del ruolo – Mansioni:
Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.
Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
È inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsabilità: Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, nonché lavorare con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi del negozio precedentemente definiti dall'azienda.
Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service, la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti, coinvolgendo il team nell'importanza di questo canale di vendita.
Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda.
Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio.
Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto, rispettando le istruzioni di Visual Merchandising.
Collaborare alla realizzazione di benchmarking con i concorrenti e con i clienti in negozio.
Collaborare e garantire, con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio.
Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti.
Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio.
Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità.
Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa.
Principali Competenze: Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team.
Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche.
Pro-attività ed elevata capacità di problem solving.
Auto-motivazione.
Elevata capacità di adattamento al cambiamento.
Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia.
Disponibilità e flessibilità.
Elevata capacità di leadership e motivazione dei team.
Orientamento al risultato.
Buona capacità di pianificazione e anticipazione.
Buona capacità di lavorare in team.
Passione per la moda e le tendenze.
Elevata capacità di lavorare sotto pressione.
Conoscenza delle lingue straniere.
Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. #J-18808-Ljbffr
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