Store Manager Assago - Cc Milanofiori
Descrizione del ruolo – Mansioni:
Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune.
Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio. È inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsabilità: Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese, nonché lavorare con il team su piani d'azione concreti per il loro miglioramento e il follow-up, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi del negozio precedentemente definiti dall'azienda. Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service, la crescita di vendite omnichannel in negozio e l'acquisizione di nuovi clienti, coinvolgendo il team nell'importanza di questo canale di vendita. Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda. Analizzare e interpretare tutti i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team di negozio. Assicurare e contribuire allo sviluppo e attuazione di strategie commerciali e di prodotto, rispettando le istruzioni di Visual Merchandising. Collaborare alla realizzazione di benchmarking con i concorrenti e con i clienti in negozio. Collaborare e garantire, con il supporto delle Risorse Umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio. Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team, risolvendo i conflitti esistenti. Controllare e garantire che il team conosca tutte le procedure interne del marchio. Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità. Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa e la gestione quotidiana del registratore di cassa. Principali Competenze: Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team. Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche. Pro-attività ed elevata capacità di problem solving. Auto-motivazione. Elevata capacità di adattamento al cambiamento. Buona capacità di comunicazione, ascolto attivo ed empatia. Disponibilità e flessibilità. Elevata capacità di leadership e motivazione dei team. Orientamento al risultato. Buona capacità di pianificazione e anticipazione. Buona capacità di lavorare in team. Passione per la moda e le tendenze. Elevata capacità di lavorare sotto pressione. Conoscenza delle lingue straniere. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office, excel (livello intermedio).
Ti chiediamo di inserire nel tuo CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
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