Store Manager - Attività Caffetteria E Ristorazione
Esordisce nel 2016 con un modello inedito sul panorama nazionale della ristorazione: è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l'esperienza del pranzo in ufficio e proponendo soluzioni innovative: da uno smart fridge che permette ai dipendenti di mangiare sano h24 in totale sicurezza, alla progettazione di aree dedicate alla ristorazione che sostituiscono la mensa tradizionale.
In Foorban ci prendiamo cura di ogni singolo dettaglio, in modo da garantire l'unicità del gusto e un'esperienza semplice e coerente con i nostri valori. Il rispetto dell'ambiente guida ogni nostra scelta e siamo promotori di uno stile di vita sostenibile a 360°. Per i nostri piatti prediligiamo un packaging compostabile o riciclabile, cerchiamo di limitare le rimanenze attraverso previsioni accurate basate sui dati e destiniamo i pasti non consumati ai più bisognosi attraverso un accordo con Banco Alimentare e con Too Good To Go.
RESPONSABILE PUNTO VENDITA - STORE MANAGER
Lo/a Store Manager sarà coinvolto/a a livello operativo all'interno dei nostri store situati all'interno di aziende terze nel centro di Milano per svolgere le attività quotidiane legate alla gestione del pdv.
I nostri Foorban in store sono aperti dal Lunedì al Venerdì nella fascia colazione - post pranzo quindi sono un'alternativa molto valida per chi cerca un impiego nel settore del Food a contatto con il pubblico che lasci libere le sere e i weekend.
I nuovi assunti riceveranno un training completo sulle policy e procedure aziendali per permettere loro un inserimento veloce all'interno del team.
Foorban offre diversi benefit ai propri collaboratori. Oltre ad un ambiente di lavoro energico e motivante, i collaboratori saranno coinvolti in attività di team building e altre iniziative volte alla condivisione dei valori dell'azienda.
Ogni membro del team riceverà un pranzo gratis durante il suo work-shift
Cosa farai:
- Gestione e coordinamento del team di store sia nella pianificazione delle attività che durante la fase pre-apertura, durante il servizio e post chiusura
- Training operativo e formazione alle nuove risorse operative
- Accoglienza fornitori e gestione, supporto e supervisione dello scarico, stoccaggio e display dei prodotti
- Assistenza al cliente e gestione delle sue richieste
- Attività di caffetteria e servizio clienti durante orario di apertura
- Attività di cassa durante il servizio
- Gestione e coordinamento dei servizi di catering interni
- Reportistica su feedback rilevati personalmente e ricevuti dai clienti
- Gestione e archiviazione di documenti amministrativi (e. g bolle di consegna, fatture, registro cassa)
- Preparazione e predisposizione del materiale di comunicazione interna all'interno dello store
- Attività di pulizia e riordino nel rispetto delle policy aziendali e del manuale di autocontrollo HACCP
- Controllo della compliance rispetto alle procedure igienico-sanitarie e del manuale HACCP nello svolgimento delle attività quotidiane di preparazione alimentare, somministrazione e conservazione dei prodotti
- Gestione e supervisione degli inventari di magazzino e predisposizione delle richieste d'ordine attraverso il software di gestione
- Chiusure di cassa di fine giornata, conteggio incassi, archiviazione e versamento contanti e cambio moneta
- Riconciliazione settimanale dei vari metodi di pagamento a disposizione dei clienti
- Gestione delle problematiche operative attraverso i processi concordati (es: malfunzionamento sistema di cassa, prodotti in stock-out, richieste di manutenzione attrezzature ecc)
Cosa cerchiamo:
- Capacità di problem solving
- Praticità nella gestione delle problematiche
- Proattività e spirito di iniziativa
- Confidenza nell'utilizzo del computer e delle tecnologie - siamo una azienda Food Tech!
- Indole spigliata, propositiva, curiosa, predisposta all'apprendimento e al feedback
- Attitudine al lavoro svolto in team
- Organizzazione e precisione nell'eseguire le mansioni
- Flessibilità negli orari e voglia di mettersi in gioco
- Inclinazione naturale e profondo rispetto verso temi come food safety, HACCP e wellbeing
- Esperienza di almeno 2 anni come fronter/cashier/crew/addetto sala in realtà del mondo food retail saranno un valore aggiunto ai fini della valutazione
Cosa offriamo:
- Contratto full-time a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato
- Un ambiente di lavoro giovane e divertente, ogni giorno puoi fare la differenza
- Buon cibo sempre a disposizione
Giorni e orario indicativo di lavoro (può essere soggetto a variazioni in base alle necessità aziendali di copertura assenze e altre attività rivolte al cliente fuori dai normali orari di apertura dello store come i catering):
LUN-VEN h 8. 00- 16. 30
WEEKEND e SERE SE
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro