Store Manager - Bologna
Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita
Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!
Sarai inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all'Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster; Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza; Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR; Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali; Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza; Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali. Requisiti:
Titolo di studio: Laurea (anche breve) Esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza Preferibile residenza a Bologna o dintorni Disponibilità a lavorare anche il sabato Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet) Competenze:
Orientamento al risultato e al cliente Pianificazione e organizzazione Negoziazione e problem solving Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro