Store Manager
_**Pepco crescecresci con Pepco!**_
**PEPCO: CHI SIAMO
Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent'anni fa. Oggi siamo presenti in 15 Paesi europei con più di 2. 600 negozi e circa 23. 000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office.
Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.
**I NOSTRI VALORI
Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento.
I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono lo spirito di squadra, la semplicità, il rispetto, la crescita e l'amore per il cliente.
**LA POSIZIONE
Per il nostro store di **VIMODRONE**, siamo alla ricerca di uno **Store Manager **che sia un riferimento per i clienti e per i colleghi, capace di lavorare in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell'azienda in Italia.
Il Referente di Punto Vendita in PEPCO, ambasciatore dei valori aziendali, ha le seguenti responsabilità:
- Massimizzare le vendite quotidiane attraverso la pianificazione e organizzazione delle attività del suo team;
- Curare lo sviluppo delle risorse umane e la comunicazione con il team;
- Gestire e monitorare kpi aziendali;
- Garantire la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali, assicurando la soddisfazione del cliente;
- Gestire il magazzino e l'inventario;
- Assicurare la presenza della merce in negozio, in linea con gli standard di visual merchandising aziendali.
**LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO
I requisiti richiesti sono:
- Livello di istruzione mínima: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;
- Esperienza di almeno 2 anni come Referente di Negozio/Store Manager nel mondo del retail o della GDO;
- Forte orientamento al cliente: per noi il cliente è la persona più importante e deve sempre essere soddisfatto;
- Grande attitudine al lavoro in squadra: il team sarà la tua risorsa fondamentale;
- Capacità organizzative e relazionali;
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint);
- Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo!
**COSA OFFRIAMO
- Un percorso di formazione strutturato e completo;
- Un team giovane, aperto e orientato alla crescita, pronto ad accogliere nuovi spunti di pensiero e nuove idee;
- Un'area social dotata di vari servizi per passare una pausa pranzo confortevole;
- Uno sconto sulla nostra merce riservato esclusivamente ai dipendenti;
- Opportunità di crescita fondate sui meriti individuali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Esperienza:
- referente di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
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