Store Manager - Categorie Protette Legge 68/99
Una catena di gelateri ricerca una Risorsa da inserire come **CONISTA, appartenente alle categorie protette legge 68/99.
**Posizione:**:**Riporto gerarchico**:
- Area Manager.
**Scopo del ruolo**:
- E' il responsabile del punto vendita - deve garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione del cliente seguendo la filosofia del Brand.
**Principali responsabilità**:
- Nell'organizzazione, gestione, coordinamento e supervisione del punto vendita in termini economici, di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati e formazione dello staff.
- Nella gestione delle risorse del proprio team di lavoro, creando un clima collaborativo e verificandone la capacità di garantire ai clienti un servizio di livello adeguato che rispetti l'immagine del brand.
- Nell'assicurare che tutte le risorse rispecchino adeguatamente l'immagine del brand e rispettino le policy aziendali
**Conoscenze-Competenze e Attività richieste**:
- L'azienda, la sua storia, la filosofia del Brand, il Brand Love Key e l'organigramma aziendale e la conoscenza del manuale del punto vendita;
- Il prodotto, gli ingredienti di ogni gusto - Passport, il Gluten free, i cenni di analisi sensoriale, l'abbinamento dei gusti, gli allergeni ed intolleranze il prodotto non idoneo Basic Operation, la gestione del prodotto, la Preparazione: (Coni o una coppette - Coni granellati e coni speciali - Vaschette d'asporto - Frappè - Cioccolata calda e affogato in cioccolata - Granita siciliana e affogato granita - Prodotti con caffé, dov'è presente - Panna montata - Pangelato ed eventuali nuovi prodotti), e la gestione dei ghiaccioli;
- gestione dell' attività di delivery (dove presente il servizio) - dalla ricezione dell'ordine alla sua consegna e la produzione gelato (dove richiesto);
- gestione del topping, segnalazione di non conformità, organizzazione del negozio in apertura, chiusura, pre-rush e post-rush;
- gestione zona clienti interna ed esterna (ove presente);
- stoccaggio merce e gestione FIFO;
- ricezione scarico/pacchi e controllo DDT;
- attuazione piano pulizie del punto vendita;
- macchinari: utilizzo e sanificazione (Vaporiera, Blendtec, bilancia, montapanna, bagnomaria, frigoriferi/celle, abbattitore, conservatore ghiaccioli, banchetto ghiaccioli, pozzetti, rocambolesque, forno, cialdiera, mantecatore).
**Attività Amministrative**:
- Utilizzo cassa: scontrini annullati; scontrini spese varie; scarico scarti e omaggi; scontrini ordini online; scontrini ristoranti; scontrini LSM e procedure Grom card; chiusura cassa e controllo fondo cassa; controllo cassa con parziale; modulo fatture; gestione vaucher agenzie turistiche.
- scontrini LSM e procedure Grom card;
- chiusura cassa e controllo fondo cassa;
- modulo fatture;
- gestione voucher agenzie turistiche.
- corrispettivi emergenza e tastiera d'emergenza;
- gestione cambio moneta;
- stesura piano pulizie del punto vendita;
- accesso e gestione mail
- compilazione PMX, analisi e condivisione;
- conteggio inventario settimanale e mensile, inserimento dati su Excel;
- AX (fogli cassa, prima nota, vendita ai ristoranti, ricezione merce, inventario, transfer, ordine);
- calcolo dell'ordine della merce dal magazzino;
- calcolo ed invio dell'ordine Staples;
- calcolo ed invio dell'ordine del caffé - Illy (dove presente); ordine dei cioccolatini - Bodrato;
- compilazione File Budget;
- depositi in banca e cambio moneta;
- gestione file amministrativi settimanali;
- compilazione cartellini dipendenti ed invio check list IT;
- pianificazione e gestione manutenzione ordinaria e straordinaria;
- conoscenza del processo di Audit e pianificazione interventi conseguenti;
- ricezione e gestione dei curriculum vitae ricevuti in negozio;
- capacità di svolgere e gestire colloqui di selezione;
- conoscenza e gestione modalità pre-assunzione e contratti di lavoro;
- compilazione HR planning;
- pianificazione orari - creazioni lineari sul gestionale;
- gestione orari effettivi dei dipendenti sul gestionale;
- gestione contratti a chiamata;
- gestione della formazione delle risorse in apprendistato;
- gestione Piano Ferie - Permessi - Banca ore;
- formazione e sviluppo del team.
**Registri**:
- Agenda;
- mantecate e scongelamento;
- manutenzioni ordinaria e straordinaria:
- Aggiornamento manuale Haccp;
- bacheca affissioni obbligatorie;
- registro formazione;
- archiviazione documenti presenti in negozio.
**Attività Marketing & Finance**:
- Principi di business;
- analisi dei concorrenti;
- sviluppo performance del PV - Analisi produttività, LFL, Budget, e Forecast;
- analisi risultati settimanali;
- analisi Dashboard;
- analisi dati inventario ed azioni conseguenti;
- strategie di marketing;
- LSM - gestione Visuals;
- conoscenza P&L negozio.
**Requisiti:**:**Customer care/service**:
- Attitudine commerciale;
- capacità di fornire un servizio veloce e di qualità;
- conoscenza del "Percorso cliente" (dalla materia prima al gelato);
- organ
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