Store Manager Cc Orio Center
Il nostro cliente è un importante distributore di prodotti elettronici di consumo, con una presenza consolidata a livello nazionale e internazionale.
Uno dei loro brand, attivo nel mondo dei sistemi smart per la pulizia e l'aspirazione domestica , sta vivendo una fase di forte sviluppo e crescita nel mercato europeo di riferimento.
Per il loro negozio diretto di prossima apertura all'interno del Centro Commerciale Orio Center , stiamo selezionando un/a Store Manager.
L'inserimento avverrà indicativamente nel mese di marzo, in vista dell'inaugurazione prevista ad aprile.
Descrizione del ruolo: Lo/la Store Manager avrà la responsabilità di gestire e coordinare l'intero punto vendita, garantendo un'esperienza cliente eccellente e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita e performance.
Responsabilità principali: Gestire l'organizzazione del punto vendita, inclusi turni, ordini e visual merchandising.
Motivare e formare il team di vendita, promuovendo un ambiente collaborativo e orientato ai risultati.
Costruire una relazione efficace con la sede centrale, nell'ambito di uno scambio costante, alla ricerca di feedback, soluzioni e best practice Rappresentare il "primo venditore", evidenziando spiccata capacità commerciale e costituendo il punto di riferimento nel team per vendita assistita, promozione di brand e prodotti Monitorare KPI e vendite per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali, evidenziando capacità analitiche Gestire le attività amministrative, incluse chiusure di cassa e reportistica.
Assicurare un'elevata qualità del servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e richieste.
Requisiti: Almeno 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager, preferibilmente nel settore retail o dell'elettronica di consumo.
Esperienza maturata o forte predisposizione alla vendita assistita e all'approccio consulenziale vs cliente Credibilità ed efficacia nella vendita di un prodotto ad elevato contenuto tecnologico declinato al mondo "home care" Ottime capacità organizzative, di leadership e di gestione del team Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Flessibilità oraria per coprire turni all'interno dell'orario di apertura (9:00 - 22:00), compresi i weekend e i giorni festivi.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Conoscenza almeno discreta della lingua inglese Cosa offriamo: Contratto diretto full time con retribuzione competitiva ed incentivi legati alle performance.
Formazione iniziale strutturata su brand, prodotto e tecniche di vendita presso le sedi aziendali di Treviso e Certosa (MI).
Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, tecnologica ed in forte espansione, candidati subito!
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