Store Manager - C.C. Porte Di Roma
Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna ricerca, ricerca uno Store Manager per il PDV sito nel C. C Porta di Roma - Via Alberto Lionello, 201 - 00139 Roma (RM) che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI'S richiesti dall'azienda.
La risorsa avrà la responsabilità di:
- Guidare il Team, stabilendo gli obiettivi, le priorità e i piani di lavoro;
- Guidare le risorse in modo efficace, compreso il tempo, il personale ed il prodotto, per garantire che il lavoro venga svolto in modo efficiente;
- Motivare i membri del team, assicurandosi che siano impegnati e dedicati al raggiungimento degli obiettivi;
- Guidare lo sviluppo professionale dei membri del team, fornendo opportunità di formazione e coaching;
- Valutare le prestazioni dei membri del team in modo equo e obiettivo, fornendo feedback e identificando aree di miglioramento.
- Promuovere la vendita dei capi ;
- Garantire elevati standard qualitativi e quantitativi, dei KPI e di fatturato, sia individuali che di negozio ;
- Ottimizzazione del monte ore settimanale e coordinazione del planning finalizzato ad una corretta gestione del costo del personale ;
- Curare il layout dello store ;
- Gestire in maniera corretta lo stock ;
- Effettuare operazioni di cassa e versamenti ;
- Si richiede esperienza nell'ambito retail in posizione analoga alla nostra ricerca;
CARATTERISTICHE PERSONALI:
Sei molto orientato al cliente ed al raggiungimento degli obbiettivi;
Gestisci in maniera positiva momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress;
Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una realtà solida ed abbia intenzione di rimanerci negli anni;
Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);
Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà);
Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare.
Non cerchiamo persone permalose, ma persone che apprezzano i continui feedback e ne fanno tesoro;
- Esperienza di 2 anni nel settore fashion retail ;
- Conoscenza ed applicazione di adeguate e d aggiornate tecniche di vendita ;
- Conoscenza ed applicazione dei KPI ;
- Sviluppato orientamento al risultato ;
- Spiccate capacità comunicative ;
- Ottimo standing ;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza possiedi nel mondo del retail?
- Quali sono i KPI di tua conoscenza?
- Quanti anni di esperienza hai nella vendita assistita?
- Quante risorse hai gestito nelle tue precedenti esperienze?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro