Store Manager - Chieti Cc Megalò
La Casa de las Carcasas** è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Il nostro segreto? **Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di** **noi
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro chiosco di **CHIETI** presso il **Centro Commerciale Megalò.
**Responsabilità**:
- Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale;
- Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;
- Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confident
- Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti.
- Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising.
- Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;
- Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti;
**Cosa offriamo?
- Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40ore sett. li;
- Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno);
- Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo;
- Un sabato e una domenica di riposo al mese;
- Formazione: - on the job di due settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. - soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione - scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale - 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo;
- Sconto dipendente 50%;
**Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di** **noi.
**#Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
- La selezione rispetta il principio delle pari opportunit_à_ (L. 903/77)_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro