Store Manager
MCP Beauty Palace, importante azienda specializzata in trattamenti di Estetica avanzata, profumeria, Hair Salon su Roma Centro, per prossima apertura, ricerca figure di Store Manager esperte nel settore del Beauty & Wellness.
Esperienza comprovabile è da considerarsi elemento indispensabile al fine della preselezione.
Il/ La Store Manager ha il compito principale di assicurare il raggiungimento dei Budget assegnati mensilmente dall'Azienda.
Si occupa dell'organizzazione del Centro in quanto ha la gestione sia del personale sia dell'organizzazione economico-funzionale dello Store in cui opera.
IMPORTANTE**:Ottime doti commerciali sono prerequisito essenziale per essere scelto.
Mansioni e attività all'interno del Centro.
Come Store Manager del centro gestisce l'istituto rimanendo in linea con il concept, l'immagine, i principi basilari e le policy dell'azienda.
Presidia, innanzitutto, l'organizzazione dello Store effettuando un costante check dell'ordine, della pulizia e dell'esposizione dei prodotti, in perfetta sintonia con la vision e la mission aziendale
Ha la responsabilità di controllo sul personale relativamente a tutte le fasi dell'approccio con la clientela: dall'accoglienza, all'esecuzione del trattamento fino alla finalizzazione dell'azione di vendita.
Trasmette ai propri collaboratori tutti gli input aziendali utili per la formazione e la crescita; è dotata di problem-solving e sa gestire e incanalare lo stress che deriva dalle responsabilità legate a un così ampio spettro di compiti.
La risorsa si occupa della gestione economica del negozio, cioè di rispettare il budget che vengono calcolati e commisurati dall'azienda.
Di solito il budget viene gestito mensilmente: a tal fine lo Store Manager realizzerà anche dei report per confrontare l'andamento del negozio nei vari periodi.
Ha capacità di analisi e monitoraggio KPI.
Requisiti indispensabili:
- Precisione, condivisione, leadership, delega, comunicazione, coinvolgimento e gratificazione del suo staff.
- Spiccate doti informatiche, uso del PC, conoscenza lingua inglese sono da considerarsi conoscenze indispensabili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €2. 000, 00 - €2. 500, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 00187 Roma, RM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio)
- store manager: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
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