Store Manager Elnoss Shopping Center - Brescia
Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1. 000 negozi in 70 Paesi. Unisciti a noi!
Sede di lavoro: Roncadelle (BS) Descrizione del ruolo – Mansioni: Lo Store Manager è responsabile della guida e della gestione ottimale del proprio punto vendita e dei suoi collaboratori, motivando il team verso il raggiungimento di un obiettivo commerciale comune. Ha il compito di attuare tutte le azioni commerciali/sfide in negozio.
E' inoltre responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e assicura che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del negozio, sempre in linea con la strategia dell'azienda.
Principali Responsabilita': Garantire la conoscenza degli obiettivi del negozio e dei KPI e monitorarne i progressi nel corso del mese. Promuovere e assicurare livelli di eccellenza in termini di customer service e crescita di vendite omnichannel. Assicurare e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto. Analizzare e interpretare i report sulle vendite e condividere questa analisi con il team. Assicurare il rispetto delle istruzioni di Visual Merchandising e dell'immagine del negozio. Collaborare alla realizzazione di benchmarking con i concorrenti e analizzare i feedback. Collaborare con le Risorse Umane per l'attrazione e lo sviluppo di talenti per il negozio. Garantire la gestione corretta ed efficace del proprio team. Controllare e garantire la conoscenza delle procedure interne del marchio. Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità del team. Eseguire e supervisionare l'apertura e la chiusura della cassa. Principali Competenze: Atteggiamento positivo e capacità di ispirare il team. Rigore, capacità organizzative, capacità analitiche. Pro-attività ed elevata capacità di problem solving. Auto-motivazione e capacità di adattamento al cambiamento. Buona capacità di comunicazione e ascolto attivo. Flessibilità e disponibilità. Elevata capacità di leadership e motivazione dei team. Orientamento al risultato e capacità di pianificazione. Passione per la moda e le tendenze. Conoscenza delle lingue straniere e informatica (MS Office, excel). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Buoni pasto Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima
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