Store Manager (F/M/X)
Stiamo attualmente selezionando una figura di STORE MANAGER da inserire nel ns team di Milano.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione quotidiana del punto vendita (apertura/chiusura, vendita assistita, amministrazione, gestione personale, gestione merce, sicurezza) • Monitoraggio ed analisi dei KPI e delle performances di vendita.
• Implementazione e trasmissione delle strategie commerciali condivise dall'azienda con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio.
• Gestire lo stock ed il magazzino seguendo le procedure inventariali, di ricezione merce e prevenzione delle perdite.
• Assicurare una gestione precisa e puntuale delle attività amministrative e contabili.
• Gestire, formare e sviluppare i talenti del team utilizzando gli strumenti aziendali atti a fornire feedback utili allo scopo.
• Valutare il rendimento dei singoli membri del team, utilizzando schede di valutazione e pianificando i programmi di sviluppo delle risorse.
• Attività di selezione del personale, assumendosi la responsabilità di selezionare attivamente i colleghi del team • Gestire in modo efficiente la turnistica del personale, al fine di assicurare un'adeguata copertura dello store (organizzazione turni, ferie e permessi.
• Valorizzazione del prodotto (seguendo le linee guida dell'azienda) e fidelizzazione dei clienti (garantendo un'ottima customer experience); Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa di 4-5 anni nel ruolo di Store Manager.
• Precedente esperienza nel settore dell'abbigliamento o GDO • Ottima competenze analitiche e numeriche • Orientamento al cliente e al risultato.
• Ottima conoscenza dell'inglese.
• Leadership e organizzazione: capacità di organizzare il lavoro secondo le priorità, capacità di gestire e valorizzare individualmente i colleghi.
• Esperienza nella gestione di team numerosi (superiori alle 20 persone).
• Conoscenze di visual merchandising • Flessibilità oraria e capacità di lavorare per obbiettivi.
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
• Buona dimestichezza con l'utilizzo di sistemi informatici di negozio e aziendali (tra cui Word, Excel, PowerPoint e Teams) • Entusiasmo, motivazione e problem solving saranno requisiti fondamentali.
• Livello di istruzione: diploma o laurea.
• Disponibilità immediata.
• Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Commercio).
• Full time, distribuite su turni dal lunedì alla domenica (2 giorni di riposo).
• Inquadramento e RAL in base all'esperienza della risorsa selezionata.
• Ambiente di lavoro, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.
• Periodo di formazione retribuito (2-3 settimane), che potrà svolgersi anche in un punto vendita al di fuori della regione di riferimento.
• Training sul campo per incrementare le capacità di management.
• Benefit: sconti sui prodotti dell'azienda e buoni pasto.
I candidati interessati dovranno inviare il curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Padova
Veneto, PadovaAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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