Store Manager Faenza
Your Responsibilities At C&A Risultati: Guidare le vendite top line.
Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM. Gestione commerciale: Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari in ogni momento.
Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali.
Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire l'esecuzione delle guide proposte.
Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio, LMM applicato nei 4 moduli (scarico -selezione e distribuzione-, rifornimento, prenotazione, organizzazione del camerino). Merchandising visivo: Garantire l'attuazione delle linee guida visive in ogni momento con spirito critico.
Ogni campagna commerciale eseguita al 100% prima dell'apertura di inizio campagna.
Il responsabile assicura quotidianamente il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate e curando il momento commerciale. Cliente: Responsabile della formazione del team e di garantire in ogni momento le basi dell'AC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile & Solution.
Garantire un'attenzione orientata alla vendita rendendo unica l'esperienza di acquisto del cliente.
Deve essere un esempio per il team. Analisi della concorrenza: Deve essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti. Team: Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P&C dell'azienda: valorizzare, formare e coinvolgere con energia.
Fornisce feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantiene chiare le aspettative nei confronti di tutti.
Riunioni giornaliere (briefing con il team) e settimanali (con i responsabili dei punti vendita) per stabilire le priorità orientate ai risultati.
È responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante l'anno in base ai flussi di vendita, assicurando la formazione e il corretto livello di sviluppo.
Prepara il piano di formazione annuale in base alle esigenze individuali e alle priorità generali e ne segue l'esecuzione e la registrazione. Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team.
Garantire il piano di prevenzione dei rischi professionali definito. Comunicazioni: Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali, i concorrenti e le persone interne: SSCC, manager e team, orientati al raggiungimento degli obiettivi.
La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A. Pianificazione e controllo delle spese e delle ore: È responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio. What We Expect Of You Capacità di pensare, comprendere e agire/decidere. Forte senso commerciale (presenza sulla superficie di vendita 95%). Elevata leadership.
Capacità di gestire le risorse umane. Interpretare gli indicatori e gestire il negozio. Orientamento al cliente e ai risultati. Disciplinato ed esigente. Atteggiamento positivo e flessibile. Identificazione con i valori e la cultura di C&A. Solida esperienza nelle vendite di moda. Esperienza di oltre 3-5 anni in una posizione analoga. Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus. At C&A You Can Look Forward To Corsi di formazione. 20 % di sconto nei nostri negozi. Ambiente di lavoro positivo. Azienda internazionale. C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità.
Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere, che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé.
Non operiamo discriminazioni sulla base di età, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, origine etnica, razza, religione o credo, stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta.
Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica.
Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi. C&A fosters equal opportunity for people of all backgrounds and identities.
We are led by a gender-balanced board committed to build a diverse and inclusive organization where everyone can become their best self.
We do not discriminate on the basis of age, disability, gender identity, sexual orientation, ethnicity, race, religion or belief, parental and family status, or any other protected characteristic.
We welcome applications from women, men and non-binary candidates of all ethnicities and socio-economic backgrounds.
We encourage people belonging to underrepresented groups to apply.
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