Store Manager - Fidenza, Null
Lo Store Manager Loro Piana è un professionista in ambito lusso che ha la capacità di promuovere il brand e fidelizzare i clienti, in particolare con i clienti TOP e VIP, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Responsabilità:Incarna in ogni momento il DNA e l'immagine di Loro Piana. Dimostra allo staff leadership essendo attivamente presente per la vendita, monitora le performance di vendita del personale al fine di garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto degli standard qualitativi richiesti dal Brand. Ottimizza le performance di vendita globali alzando sempre l'asticella degli standard di servizio al cliente. Monitora costantemente l'andamento delle vendite del personale, implementando specifici piani di azione in collaborazione con l'Area Manager, al fine di migliorare le vendite. È in grado di analizzare il contesto generale del mercato e di proporre di conseguenza misure di miglioramento. Si assicura che i membri del team siano sempre motivati e coinvolti. Assicura la crescita professionale e la formazione del personale, stimolandone costantemente la curiosità. E' responsabile della Conoscenza del Prodotto del personale, della sua formazione e di tutte le attività connesse. Distribuisce l'obiettivo quantitativo, ricevuto dall'Area Manager, al personale di vendita e definisce gli obiettivi qualitativi, assicurandone sempre il raggiungimento attraverso l'analisi dei risultati, la verifica delle attività mensili, il contatto costante con il personale e l'impostazione di una valutazione annuale. Delega e monitora l'organizzazione delle attività quotidiane, garantendo una presentazione di alta qualità del negozio e un'efficiente pianificazione del personale. Organizza regolarmente briefing mattutini al fine di trasmettere messaggi chiave e priorità al team. Mantiene eccellenti relazioni con i clienti e garantisce alti livelli di soddisfazione dei clienti. Assicura l'ampliamento della rete di relazioni esterne e il mantenimento dei rapporti con i partner al fine di promuovere la fidelizzazione dei clienti, in particolare con i Top Client e i VIP. Mantiene sempre una buona comunicazione con la logistica, le operazioni e gli altri negozi. Assicura che la superficie del punto vendita sia correttamente coperta e monitorata al fine di prevenire possibili furti e smarrimenti. Assicura la corretta applicazione delle procedure di sicurezza (gestione delle chiavi del negozio, procedure connesse alla gestione della cassaforte del negozio, ecc.
). Requisiti:3 anni di esperienza come Manager in una boutique di lusso. Spiccate capacità di coaching, comunicazione, leadership e gestione del team. Passione per i prodotti e il Brand Loro Piana. Profonda conoscenza del settore dell'abbigliamento e del lusso. Profonda conoscenza del mercato locale, con una rete esistente di clienti di fascia alta.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!