Store Manager - Genova Via Xx Settembre - Sostituzione...
La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager per una sostituzione maternità nel nostro negozio di GENOVA in Via XX Settembre Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare l'ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti; Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confident Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti. Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising. Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo; Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite; Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti; Cosa offriamo? Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 36ore sett. li; Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all'esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno); Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Un sabato e una domenica di riposo al mese; Formazione: - on the job di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. – soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo; Sconto dipendente 50%; Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro