Store Manager (M/F/X)
Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro
Sei appassionato/a di skincare e ti piacerebbe lavorare per un brand di K-beauty? Stiamo cercando personale per il nostro Flagship Store a Milano come Store Manager! Come persona chiave del nostro Flagship Store, avrai un ruolo cruciale nel fornire ottima customer experience promuovendo la nostra routine di skincare coreana. Se hai esperienza nel retail e ti appassiona il mondo skincare, vogliamo conoscerti!
Siamo una start-up di K-Beauty con sede a Berlino, dedicata a introdurre il meglio della skincare e delle tendenze di bellezza coreane nel mercato europeo.
Il tuo ruolo
Come Store Manager, sarai responsabile della nostra community nel Flagship Store e che ogni cliente vivi la vera esperienza Yepoda. Le tue principali responsabilità sono:
Eccellenza Operativa: gestione delle operazioni quotidiane del negozio e coordinazione con gli HQ a Berlino. Mentalità di Servizio: garantire un eccellente servizio clienti salutando e assistendo i clienti, rispondendo alle domande sui prodotti e offrendo consigli personalizzati sulla skincare. Gestione del Personale: organizzazione dei turni, motivare il team, rispettare le condizioni di sicurezza e creazione di un ambiente positivo. Sei il principale punto di contatto fra gli assistenti alle vendite e il management e gli stakeholder Yepoda negli uffici a Berlino. Conoscenza del Prodotto: diventare un/una esperto/a dei nostri prodotti per la skincare coreana, degli ingredienti e delle routine skincare per educare con sicurezza i clienti e suggerire prodotti su misura in base al tipo di pelle e alle esigenze. Vendite: raggiungere e superare gli obiettivi di vendita interagendo attivamente con i clienti, promuovendo i prodotti e facendo upselling quando appropriato. Stai guidando le prestazioni del team. Visual Merchandising: mantenere il negozio pulito ed ordinato organizzando i prodotti, rifornendo le scorte e assicurando che i prezzi siano sempre leggibili. Feedback dei Clienti: raccogliere il feedback dei clienti per aiutare a migliorare i prodotti e il servizio clienti. Promozioni ed Eventi: partecipare a eventi promozionali, lanci di prodotti e workshop sulla skincare per coinvolgere i clienti e aumentare le vendite. Brand Ambassador: comprendere a pieno i valori di Yepoda e contribuire a costruire la consapevolezza del marchio all'interno della community. Cassa: monitorare le vendite e assicurarsi che la cassa venga chiusa quotidianamente. Cosa cerchiamo
Esperienza di almeno 2 anni come store manager nel settore retail è richiesta.
Forte orientamento al servizio clienti.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Attitudine entusiasta, amichevole e aperta a feedback.
Capacità di multitasking e di lavorare efficacemente in un ambiente retail dinamico.
Flessibilità per lavorare di sera, nei fine settimana e durante le festività, se necessario.
Conoscenza della lingua italiana madrelingua e inglese fluente.
Passione per la skincare.
Interesse per la cultura o la lingua coreana è un plus.
Di aspetto professionale in linea con gli standard di presentazione di Yepoda.
Sconto dipendenti su tutti prodotti Yepoda!
Opportunità di migliorare la conoscenza dei prodotti e le competenze nel retail.
Ambiente di lavoro amichevole e di supporto.
Retribuzione oraria competitiva, struttura bonus e buoni pasto.
Valorizziamo la diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro inclusivo che accoglie persone di tutti i diversi background.
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