Store Manager - Marcon
Social network you want to login/join with:
Client:Sephora
Location:Marcon, IT
Job Category:Retail
EU work permit required:Yes
Job Reference:a5ac2561c1f1
Job Views:3
Posted:02. 03. 2025
Expiry Date:16. 04. 2025
Job Description:Profilo: Senior Store Manager empatico e flessibile, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Anticipi, progetti e dai seguito a un piano d'azione.
Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA.
Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
Mission: In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target).
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM).
Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo.
Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino).
Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising.
Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.
Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
Background: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Job Segment: CRM, Technology
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!