Store Manager Milano (M/F)
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12. 200 punti vendita e oltre 376. 000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22. 000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1. 000 collaboratori.
Lidl Italia è stata premiata per l'8° anno consecutivo come "Top Employer Italia" e "Top Employer Europe".
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Most Attractive Employers" di Universum e "Online Talent Communication" di Potential Park.
**Posizione**:
**Introduzione**:
Nel ruolo di **Capo Filiale | Store Manager** sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!
**La posizione**:
Il **Capo Filiale | Store Manager** è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
- Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
- Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
- Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positiva
- Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.
**Requisiti**:
**Il profilo ricercato**:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come **Capo Filiale | Store Manager** sono:
- Laurea a indirizzo economico
- Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
- Approccio manageriale e attitudine al problem solving
- Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
- Ottime doti comunicative e relazionali.
**Altre informazioni**:
**La nostra offerta**:
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo **Capo Filiale | Store Manager** di Lidl Italia**:scopri la nostra offerta!
Retribuzione
- Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all'esperienza maturata, a partire da 37. 299€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
- Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit
- Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
- Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
- Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale mínima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
- Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
- Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
- L'opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da
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