Store Manager Okaidi
O**kaidi insieme per il benessere dei bambini e dell'ambiente.
Okaidi Obaibi è leader nel settore abbigliamento bambino dagli 0 ai 14 anni, con oltre 1000 negozi distribuiti sul panorama internazionale.
La **Okaidi Experience** è il nostro fiore all'occhiello.
Per Okaidi svolgere un buon servizio focalizzato al benessere del bambino e alla cura dell'ambiente è la mission fondamentale.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e alla qualità e durabilità dei nostri prodotti.
Se i tuoi valori sono in linea con il nostro dna : Stiamo selezionando uno **Store Manager** da inserire nella nostra squadra per il nostro nuovo store di Torino **(CC Area 12 )**, con buone capacità **organizzative **e un forte orientamento alla **leadership**.
**Attività e responsabilità**:
Attraverso il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo **Store Manager** è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Svolge le seguenti attività:
- Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
- Affiancare l'Area Manager nell'analisi delle performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita;
- Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;
- Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;
- Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail preferibilmente settore kids wear ;
- Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;
- Conoscenza dei principali KPI del settore;
- Conoscenza della lingua inglese.
**Skills e competenze**:
- Leadership e capacità manageriali;
- Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
- Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
- Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione vendite: 3 anni (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
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